domenica 14 maggio 2017

vi ricordate di loro ?

LE FOTO RITRAGGONO IL MOMENTO DEL RITROVAMENTO E IN SEGUITO IL CANILE 
guardate queste due dolci anime in che stato sono state trovate. SELLY (adesso megan) una bellissima pastora tedesca e il suo cucciolo entrambi Abbandonati a ridosso di una strada statale.. un altro metro e sarebbero finiti sotto le auto. Come ci è già finito uno dei cuccioli .
GUARDATE
megan e la sua bimba non si muovevano dal ciglio della strada ..  ululavano invano ..vicino al corpicino del figlioletto e fratellino morto investito
 
adesso Megan  ed Ennie si trovano  al nord  e cercano urgentemente casa .
-Megan e' un pastore tedesco , guardate come e' bella , andate a conoscerla !,
 Megan  e' di una bonta' infinita e in cerca continuamente di affetto , ha sofferto tanto ., ha circa 5 anni e va daccordo con suoi simili , meglio se di sesso opposto .
-Ennie 5 mesi sta crescendo in pensione e la sua voglia di una casa si fa' piu' forte ogni giorno di piu , e' una cucciola molto affettuosa con umani e suoi simili , una cucciola  inteligentissima.e vivace, come tutti i cuccioli , ha bisogno di una famiglia che le dia affetto  
 
queste due meraviglie cercano una casa che possa farli dimenticare le brutte avventure passate , la strada , il freddo, i pericoli..adesso non possono vivere in pensione a vita .. meritano un riscatto !
 
 
OVVIAMENTE SI ACCETTANO ADOZIONI ANCHE SEPARATAMENTE
 
 
 
 
 

 

 
PER CONTATTI Appelli.angelaventrella@virgilio.it
3276564229 






Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

meravigliosa e buonissima lupoide

      Baghera adesso è stata condannata all ergastolo a vita....chi la guarderà mai una cagnolina tutta nera ?? E...