mercoledì 22 giugno 2016

CERCO UNA FAMIGLIA CON UN GRANDE CUORE !!

arriva un piccino in canile .. non deambula ..si alza..ricade !! in canile nessuno puo' occuparsi di lui
cosi' decido di portarlo immediatamente a casa mia per accertamenti ..immaginate..
un altro dramma per me dopo che a casa ho gia' un cane invalido con carrellino   che  alzo di peso..lo scendo dalle scale in braccio visto che sono in appartamento senza alcuna ascensore ..oltre al fatto che di cani ne ho 4 .. tutti con le loro problematiche !!  vi lascio immaginare !!


questo ultimo piccino sembra avere gli stessi problemi di angelo .. sabato scorso lo porto a fare lastre e dopo un consulto con un ortopedico  la diagnosi e' agghiacciante


 Il cucciolo ha un "genu recurvatum" bilaterale che può avere varie cause dalle traumatiche alle genetiche alle infettive. Le possibilità di recupero funzionale sono veramente poche.
 col genu recurvatum bilaterale nell'arco di due o tre mesi il cucciolo non sarà più in grado di reggersi sui posteriori.


morale.. avra' bisogno di un carrellino e sara' un cane invalido a vita anche lui .


ovviamente voglio credere che non sia cosi' .. e che oltre alle aspettative.. il cucciolo che sara' un futuro lupo possa migliorare e percio' deambulare almeno x essere autonomo e non dipendente da carrellino .
PER ORA DEAMBULA PER FARE PIPI' , POPO', CORRERE..POI A TRATTI CADE SULLE ZAMPE ANTERIORI

purtroppo per queste patologie non esiste uno standard ..  bisogna solo amare il cane ed essere pronti anche al peggio .


io sono distrutta... adesso questo piccolo ha bisogno di una casa che possa accettarlo cosi' come e' per il resto dei suoi giorni .
io a casa MIA  ne ho gia' uno con carrelino  non potrei adottarne un secondo , evitiamo per favore che anche lui si abitui e affezzioni a me ..serve una famiglia urgentemente .
 cio' che  posso assicuravi e' che cio' che danno e' assolutamente senza precedenti ..



purtroppo come sempre queste situazioni se non me ne occupo sono destinate ad un canile a vita.. e cani cosi' assolutamente non potrebbero restarci




IL PICCOLO REX ATTENDE UNA FAMIGLIA A  CON UN GRANDE CUORE A TUTTI I COSTI

REX ADESSO HA CIRCA 2 MESI, FUTURA TAGLIA MEDIA-GRANDE TIPO PASTORE TEDESCO

per contatti
appelli.angelaventrella@virgilio.it
3276564229



Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

meravigliosa e buonissima lupoide

      Baghera adesso è stata condannata all ergastolo a vita....chi la guarderà mai una cagnolina tutta nera ?? E...